Litiga con la famiglia e scompare di casa, ritrovato sull’A2 a Campotenese
È stata ritrovata spaventata e infreddolita per la notte passata al freddo la persona scomparsa da casa. Il ritrovamento è stato fatto dagli agenti della Polizia Stradale di Frascineto che, dopo una chiamata alla sala operativa che segnalava la presenza sull’A2 di una persona in stato confusionale, hanno subito avviato le ricerche.
Le pattuglie hanno percorso l’autostrada del Mediterraneo nei pressi del territorio di Morano Calabro, dove hanno ritrovato un fuoristrada il cui intestatario era una 35enne di cui si erano perse le tracce.
L’uomo, come riferito dai familiari contattati, si era allontanato da casa a seguito di un litigio e non aveva più dato alcuna notizia.
Gli agenti hanno avviato le ricerche sia lungo le gallerie del tratto autostradale, che nelle scarpate adiacenti. Le ricerche si sono protratte fino alla mattinata seguente quando i poliziotti hanno ritrovato l’uomo nei pressi dello svincolo di Campotenese. Il 35enne è stato soccorso dai sanitari arrivati sul posto e poi affidato ai familiari.