Droga. Arrestati tre pusher a Taurianova: uno si costituisce per amore della famiglia

Reggio Calabria Cronaca

Tre arresti per spaccio di droga sono stati eseguiti nei giorni scorsi dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Taurianova.

In un primo caso ha riguartdato due fratelli di nazionalità rumena, di cui uno beccato nel bel mezzo di una cessione di marijuana. Raggiunto dai poliziotti, lo spacciatore è stato perquisito e sorpreso con addosso 60 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione.

L’attività dei poliziotti è poi proseguita a casa dell’uomo dove si trovava il fratello, suo convivente, che è stato sorpreso a sua volta con altri 22 frammi dello stesso stupefacente.

Il terzo pusher, invece, è stato arrestato dopo essersi costituito ed aver consegnato circa 140 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri di cellophane.

Il giovane si sarebbe rivolto alla polizia auto denunciando l’attività illecita che svolgeva da circa tre anni e dichiarando di voler cambiare vita per far vivere serenamente la sua famiglia.

Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che nelle sua abitazione è stato rinvenuto vario materiale di confezionamento.