Corigliano-Rossano, in casa con eroina ancora da tagliare. Arrestato 28enne
In casa con eroina ancora da tagliare. Per questo motivo un 28enne è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa di Corigliano-Rossano.
I militari hanno effettuato un controllo con la collaborazione delle unità cinofile di Vibo Valentia. Nel corso della perquisizione domiciliare hanno così trovato, nascosti in un magazzino, cinque involucri con 26 grammi di eroina ancora da tagliare.
Per il 28enne inevitabili sono scattate le manette, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata da Alessandro D’Alessio, è stato poi liberato.
Successivi controlli hanno permesso di segnalare alla Prefettura di Cosenza un giovane di 26 anni, che è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Complessivamente, i militari hanno eseguito sei perquisizioni domiciliari, personali e veicolari e controllato 32 persone e 25 veicoli.