Cosenza. Al festival “Exit. Deviazioni in arte e musica” la regina della Stand Up Comedy

Cosenza Tempo Libero

La regina della Stand Up Comedy sbarca a Cosenza. E lo fa in occasione del Festival “Exit. Deviazioni in arte e musica” ideato e organizzato da Piano B. L’esilarante show di Michela Giraud dal titolo “La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!” condurrà la regina delle risate al Cinema Citrigno di Cosenza alle 21.00.

Per il suo arrivo c’è grande fermento. In “La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!” tra la scoperta che la fama ha le sue controindicazioni e il consolidamento che le madri sono e resteranno sempre “generatori di ansia”, tra una denuncia contro la “setta delle curvy” e uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele” e la “categoria protetta dei maschi bianchi etero”, Giraud darà voce a manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni di questo momento storico, senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stessi.

Uno spettacolo da non perdere, dall’ umorismo sprezzante e dai tempi comici particolarmente interessanti. Il Festival “Exit. Deviazioni in arte e musica” rientra tra le iniziative multidisciplinari sostenute dal Fondo Unico per lo Spettacolo del Ministero della Cultura per la qualità dell’offerta e la pluralità delle espressioni artistiche, l’innovazione, la qualificazione delle competenze artistiche, l’interazione tra lo spettacolo dal vivo e la filiera culturale, educativa e del turismo. Prossimi appuntamenti il 4 dicembre con “Viaggiando il medioevo” ed il 5 dicembre con il live di Massimo Garritano in “Freefolk”.