Reggio. Picchiava e chiudeva la moglie in cucina con i figli, 52enne ai domiciliari
Anni di minacce, aggressioni e maltrattamenti alla moglie e ai figli minori. Per questo motivo un 52enne di Reggio Calabria è stato arrestato.
Gli agenti della sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria hanno infatti eseguito il provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso dal gip del Tribunale locale.
La misura è scaturita a seguito delle indagini portate avanti dalla Sezione di Polizia Giudiziaria - Aliquota Polizia di Stato, che hanno permesso di scoprire come la donna e i figli fossero oggetto di percosse da parte dell’uomo, che era solito limitare la libertà della famiglia.
La vittima ha raccontato che il marito l’aveva chiusa in cucina con i figli per circa 10 ore, staccando persino la corrente elettrica. Il tutto per punirli.
L’uomo inoltre impediva alla donna di vedere i propri familiari, limitandola persino negli spostamenti. La moglie ha quindi denunciato le violenze subite e l’uomo è stato così allontanato dall'abitazione familiare ed è stato messo ai domiciliari.