Coppia accoltellata a Pallagorio, arrestato il figlio
Prima è stato denunciato è oggi poi è stato arrestato per tentato omicidio il 32enne incensurato (G.M.) che è accusato di aver accoltellato i genitori a Pallagorio nel crotonese (LEGGI).
Il fatto è successo lo scorso 31 gennaio e secondo la ricostruzione degli investigatori, a seguito di una discussione con i familiari, rispettivamente di 60 e 56 anni, l’uomo sarebbe andato escandescenza colpendo la coppia con sei coltellate in varie diverse parti del corpo, fortunatamente non in modo gravissimo.
I carabinieri della stazione di Verzino hanno dunque eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Crotone.
Il 32enne subito dopo l’accaduto era stato denunciato (QUI) ed era stato ricoverato nel Reparto di Psichiatria dell’ospedale San Giovanni di Dio, essendo stato sottoposto a Tso, un Trattamento Sanitario Obbligatorio.
L’uomo, affetto da disturbi di ansia e della personalità, caratterizzati da instabilità emotiva e impulsiva, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia e poi riaccompagnato in ospedale, dove è costantemente vigilato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone in attesa della sua sottoposizione a un’eventuale misura cautelare, volta a evitare il ripetersi di episodi violenti nei confronti dei suoi familiari.