Torna agibile il campo sportivo comunale di Le Castella
Dopo i grandi lavori allo Stadio Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto, che hanno ridato alla comunità un impianto completamente rinnovato in tutto e per tutto, nei giorni scorsi anche il campo sportivo di Le Castella ha avuto un piccolo restyling. Lo rende noto il Comune di Isola Capo Rizzuto, annunciando l'agibilità del campo sportivo.
"Nello specifico è stato ripristinato il terreno di gioco, sono stati fatti interventi all’area spogliatoio e, soprattutto, è stata realizzata una nuova condotta dell’acqua, con la vecchia che era fuori uso da circa dieci anni causando non pochi disagi alle squadre impegnate" ricordano dall'ente. I lavori sono stati seguiti su indicazione dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga e sono stati seguiti dall’Assessore con delega allo Sport Gaetano Muto e dal Vice Sindaco Andrea Liò.
"Finalmente le due squadre di Le Castella sono tornare a giocare nel proprio impianto, ci scusiamo per qualche ritardo ma emergenza Covid e altri intoppi burocratici e metereologici non ci hanno aiutato. L’importante che è il campo sportivo è tornato ad essere agibile con nuovo impianto idrico, questo grazie soprattutto al grande lavoro messo in campo dal Consigliere Santo Pullano che ha messo a disposizione le sue competenze professionali a titolo completamente gratuito e per solo spirito di comunità" affermano congiuntamente gli assessori. "È nostro obiettivo dare la possibilità alle associazioni impegnate nello sport di lavorare nelle migliori condizioni possibili, perché lo sport è una grande attrattiva per tutti e aiuta i molti giovani ad allontanarsi della strada".