Sito “copia” dell’aeroporto di Lamezia, è falso e pure con “servizi hot”
C'è un sito ufficiale (QUI) e poi c'è ne è uno non ufficiale, lameziaairoport.it, costruito su una famosa piattaforma. E proprio su quest'ultimo sito lo scalo di Lamezia offrirebbe dei servizi del tutto particolari (LEGGI).
Alle 12:54 il sito in questione risultava irraggiungibile, forse per intervento esterno. Adesso è nuovamente online.
Forse una trovata goliardica, visto che il sito in questione non riporta alcun indirizzo ufficiale della società di gestione o dei suoi partner.
Attivato ad aprile del 2021 e in scadenza ad aprile 2022, il portale propone in alcuni articoli (con date di aprile 2019, settembre 2020, febbraio 2021) anche consigli sulle città italiane così come su Lamezia Terme, alcune delle quali possono vantare gli stessi servizi hot.
L'ultimo post risale allo scorso 13 febbraio, quando la pagina si è “dotata” di un nuovo articolo nel quale vengono descritte le peculiarità della cittadina della Piana e i servizi offerti dal suo aeroporto.
Ecco così che Lamezia ha sì “molti luoghi di interesse e attrazione turistica”, ma anche un aeroporto grazie al quale sarebbe possibile far arrivare facilmente “porno turisti da qualsiasi parte del mondo”, con tanto di link ad per un sito web con video a luci rosse.
Inoltre nella parte relativa ai servizi offerti, l’hacker ha previsto che il turista o la persona che giunga nello scalo calabrese possa usufruire di “chioschi, freeshop e negozi di articoli da regalo youporn” per acquistare “quei prodotti o dettagli che hai dimenticato”, ha avuto cura di evidenziare.
Inoltre, a disposizione dei viaggiatori, lo scalo, come si legge sulla pagina internet “incriminata”, vi sarebbero servizi aggiuntivi come “telefoni pubblici, posta, sale pornhub VIP, punti informazioni e molti altri”.
In ultimo una chiosa finale: “Senza dubbio, questo aeroporto ha le caratteristiche necessarie per assistere e fornire un servizio di eccellente qualità ai viaggiatori”. Parola di hacker.