In casa quasi 2 Kg di marijuana: arrestato 40enne
Gli agenti della Questura di Catanzaro hanno fatto scattare ieri le manette per un 41enne, S.F. , con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, già conosciuto per i suoi precedenti di polizia, è stato notato dai poliziotti mentre usciva frettolosamente da una palzzina.
Dopo averlo bloccato e sottoposto a perquisizione personale, gli agenti hanno eseguito un ulteriore controllo presso l’abitazione del 41enne rinvenendo così, sul tavolo della cucina, una borsetta contenente contente 40grammi di marijuana, nonché circa 1 Kg. e 700 grammi della stessa sostanza dietro al frigorifero.
All’interno della stessa stanza, infine, sopra un carrello di servizio, i poliziotti hanno rinvenuto una bilancia da cucina perfettamente funzionante, con il vassoio intriso della stessa sostanza stupefacente.
Al termine della perquisizione domiciliare, S.F. è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e, dopo gli accertamenti di rito, dichiarato in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione del P.M. di turno.