San Giorgio Morgeto, bruciata nella notte auto della Polizia Municipale

Reggio Calabria Cronaca

"Un gravissimo gesto intimidatorio ha interessato la scorsa notte il nostro comune". Con queste parole il sindaco di San Giorgio Morgeto, Salvatore Valerioti, ha denunciato quest'oggi il danneggiamento di un mezzo della Polizia Municipale, dato alle fiamme nella notte.

"Nel cortile antistante gli uffici comunali, è stata data alle fiamme la macchina di sevizio della Polizia Municipale. Malgrado il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco l'autovettura, per altro l'unica in uso dei Vigili Urbani, è andata completamente distrutta" afferma il sindaco. "Al comandante ed al Corpo dei vigili urbani esprimo a nome mio personale e di tutta l'amministrazione comunale, solidarietà piena e vicinanza".

"Altrettanto tempestivo è stato l'intervento degli operatori della locale stazione dei Carabinieri e del comandante la stazione il maresciallo Roberto Caruso. A lui ed agli inquirenti tutti chiediamo di fare rapidamente piena luce sull'ignobile gesto che non condizionerà di certo il cammino della nostra amministrazione comunale che opera da sempre nel pieno rispetto della legalità e della trasparenza amministrativa" conclude Valerioti.