Al via la VI Edizione di Euro.Soul Festival
Si è svolta questa mattina nell'aula arancione del Polo formativo Jump/Cte di Satriano Marina, nel catanzarese, la Conferenza di apertura della VI Edizione di Euro.Soul Festival.
Oltre al programma dettagliato delle quattro giornate - ovvero dall’8 all’11 maggio - è stato ribadito lo spirito che anima la proposta di questo evento sin dal 2013 (anno della sua prima edizione) e l'importante intreccio di più ricorrenze da celebrare: il 9 Maggio festa d'Europa, il 2022 Anno europeo della gioventù ed i 10 anni di attività di Jump.
All'incontro con la stampa sono intervenuti i partner locali ed alcuni dei 40 ospiti internazionali che tra domenica 8 Maggio e Lunedì 9 Maggio arriveranno in Calabria per partecipare ad Euro.Soul. Insomma un Pre Festival vivace, entusiasmante e internazionale.
Domani primo appuntamento alle 10:30 con la Coppa Schumann (incontro per le squadre partecipanti alle ore 9.30). Il luogo non sarà più il centro sportivo dell'Oratorio ma, causa maltempo previsto, ci si sposterà al Palazzetto dello Sport di Soverato.