Italia al Centro, Giovanna Straface coordinatore cittadino di San Giovanni in Fiore

Cosenza Politica
Giovanna Straface

L’avvocato Giovanna Straface è il nuovo coordinatore cittadino di “Italia al Centro” di San Giovanni in Fiore. È quanto fa sapere il coordinatore provinciale del partito, Vincenzo Scarcello, che ha conferito la nomina di concerto con il segretario regionale Francesco De Nisi.

“Sono onorata – ha dichiarato la Straface - di questo importante incarico che assumo con entusiasmo, grinta e passione. Mi impegnerò per contribuire alla crescita di questo contenitore politico di centro, il cui scopo principale è dare stabilità e novità alla politica italiana. Idee e competenze saranno il punto di partenza per lo sviluppo e il coinvolgimento del territorio”.

Ad affiancare Straface nel coordinamento di San Giovanni in Fiore, saranno Antonio Lopez (già componente della segreteria regionale di Italia al Centro) e Leonardo Talerico, in qualità di vice coordinatore.

"La Straface - ha infine commentato Scarcello – svolgerà sicuramente al meglio il compito affidatogli, nell’interesse della crescita del partito e consolidando la fiducia che gli è stata accordata. In questi giorni aumentano le adesioni al nostro partito e presto verranno ufficializzati altri coordinatori cittadini".

Continua quindi a prendere forma anche in Calabria il progetto politico liberale e moderato che ha come figure di riferimento il Presidente della Liguria Giovanni Toti e il Senatore Gaetano Quagliariello.

Dopo poco più di un mese dalla conferenza di presentazione a Genova, Italia Al Centro promette di essere protagonista già dalle prossime elezioni amministrative di giugno.