La Provincia cerca locali da affittare per dedicarli a scuole: come inviare l’offerta

Crotone Infrastrutture

La Provincia pitagorica sta effettuando una ricerca di mercato di immobili da poter affittare e dedicare ad uso didattico, per la durata di 6 anni a decorrere dall’anno scolastico 2022-2023.

Dalla rilevazione dei fabbisogni è emersa la necessità di reperire spazi per 22 aule scolastiche (per un totale di circa 440 studenti) e relativi servizi così distribuite: 5 aule per il Liceo Statale Gravina; altre 5 per l’Istituto Donegani; altrettante per il Liceo Scientifico Filolao; e 7 per il Liceo Classico Pitagora.

Gli immobili devono essere situati nel comune di Crotone e dovranno preferibilmente essere già qualificati con destinazione d’usouso scolastico”, inoltre dovranno rispettare le normative vigenti in materia di urbanistica, edilizia e sicurezza.

Gli interessati potranno inviare la propria offerta a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Provinciale di Crotone, in Via Mario Nicoletta, 28, dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì, entro e non oltre le ore 12 di Venerdì 10 giugno.

Nell’oggetto della PEC o sul plico consegnato a mano in busta chiusa deve essere riportata la dicitura “avviso pubblico per la ricerca in locazione di immobili da adibire a sede scolastica”.

L’avviso è consultabile sulla home page del sito internet della Provincia di Crotone al seguente indirizzo: www.provincia.crotone.it e all’Albo Pretorio on-line. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .