Gioiosa Ionica. Al FilMuzik Arts Festival si inizia la settimana all’insegna del divertimento
Mandata in archivio la prima settimana di grandi eventi, è già il momento di pianificare i prossimi 7 giorni per la 4a edizione del FilMuzik Arts Festival, manifestazione dedicata al cinema musicale organizzata dall’associazione culturale Bird Production, nella sempreverde cornice del Giardino di Palazzo Amaduri di Gioiosa Ionica.
Si parte oggi, lunedì 8 agosto, alle 21:30: spazio allo spettacolo di marionette a filo The Gipsy Marionettist, a cura di Rasid Nikolic. Subito dopo verrà dunque presentato il breve video “S.P. Squillace Lido” E passa il virus di G. Logozzo e proiettato il capolavoro di Pete Docter, prodotto dai Pixar Animation Studios per Walt Disney, Soul.
Martedì 9 agosto, poi, è la volta dello spettacolo Bolle e Luci a cura dell’associazione La Magia dei Sogni, che vi aspetta a partire dalle 21:30, mentre mercoledì 10 assisteremo al gradito ritorno de La poetessa del fuoco, che incanterà una volta di più il pubblico del Festival con il suo spettacolo di arte performativa C-R-E-A-T-I-V-A.
Il programma ideale per iniziare la settimana all’insegna del divertimento e scaldare il pubblico in attesa dei prossimi appuntamenti, che costituiranno il cuore pulsante del FilMuzik Arts Festival che, ricordiamo, vi aspetta per tutto il resto del mese di agosto con tantissimi altri appuntamenti di grande qualità e prestigio.