Ai Giardini Pitagora un’altra settimana ricca: mercoledì il clou col pianista del “San Carlo”
Un’altra bellissima settimana vedrà protagonista il “salotto buono” di Crotone. Al Museo e Giardini di Pitagora - mercoledì 31 agosto alle 19 - sarà presente infatti il pianista del “San Carlo” di Napoli, Giacomo Serra, che insieme alla soprano Maria Iaquinta si esibiranno nel “Les bouffes napolitans”. Due eccellenze del panorama musicale internazionale.
Il giorno prima, invece, martedì 30 agosto (alle 21) Gioacchino Criaco, autore del pluripremiato Anime Nere presenterà la sua ultima opera “Il custode delle parole”.
Domani, Lunedì 29, alle 20,30 la presentazione del Corto metraggio “Maryam-la passione di una madre”. Un’opera a cura di due giovani cineasti, Luca Liotti e Raffaele Musumeci, già premiata in tanti festival nazionali e internazionale.
Il primo settembre il duo Zumpano all’interno della rassegna. Il 2 settembre la presentazione del Libro, “Il sogno di Annibale” di Antonio Oliverio.
Continua dunque nei Giardini di Pitagora un’estate ricca di contenuti che vede quotidianamente la presenza di artisti di grande spessore e una partecipazione del pubblico crotonese qualificata e numerosa.