Auto d’epoca, domani a Rossano il raduno delle mitiche Fiat 500

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

Attesa per domani, domenica 9 ottobre, nell'area di Rossano, la decima edizione del raduno delle mitiche Fiat 500. Appuntamento, dalle ore 9 in Via Nazionale, angolo Viale Luca De Rosis, ed a pochi metri dalla centralissima piazza Bernardino Le Fosse, allo Scalo di Rossano.

In seguito, poi, ci sarà il carosello delle auto (in forma libera) per le vie principali della città, con partenza alla 11, in cui si farà tappa nell'incantevole centro storico bizantino e sul lungomare di Lido Sant'Angelo.

È prevista anche la visita guidata gratuita al Museo della Liquirizia Amarelli in Contrada Frasso (lungo la Ss 106 jonica) e il pranzo convenzionato presso uno dei rinomati ristoranti del luogo per vivere alcuni momenti di aggregazione fra tutti i partecipanti.

All’evento, inoltre, prenderanno parte anche numerose macchine storiche. L’iscrizione alla manifestazione è completamente gratuita. I tanti cittadini sono invitati a partecipare all'appuntamento in città per ammirare, da vicino, le diverse auto d'epoca e le mitiche Fiat 500.