Associazione acconciatori, l’Anam di Cariati porta a casa nuovi successi
Lo scorso settembre a Mestre (Venezia), si è tenuto il XXI Congresso Nazionale dei delegati dei centri Anam e tra questi è stato presente anche quello istituito a Cariati.
Si è parlato del periodo difficile relativo alla pandemia e della ripresa per poi presentare i progetti futuri. Si è precisato che le linee programmatiche indicate dal gruppo in sede congressuale sono state seguite ottimamente a tal punto da far nascere tre nuovi eventi molto importanti come la Convention didattica e stilistica a Roma, la Convention tecnica a Pozzuoli e il Campionato Italiano organizzato dalla regione Campania che ha visto una straordinaria partecipazione.
Nel corso del congresso sono state nominate le nuove presidenze e per la Calabria è stato votato ed eletto come Presidente regionale Anam Antonio Russo, consulente di immagine che ad oggi conta tre concept store molto importanti, a Cariati, a Corigliano-Rossano e l’ultimo nato nel cuore di Roma. Un altro nome molto importante a cui è stato affidato il consiglio nazionale è Giulio Molinaro dell’Anam di Cosenza.
In merito alla Nazionale Acconciatori Italiani, sono stati elogiati i numerosi risultati positivi e premi ottenuti durante l’anno in corso. È stata consegnata alla cariatese Nicoletta Poerio la medaglia di Bronzo 2022.
Un ulteriore omaggio è stato consegnato, con una prestigiosa targa, all’Anam di Cariati premiata come migliore didattica 2022.