Halloween. Il Comunale di Catanzaro si trasforma in teatro horror
Per tre giorni, in occasione della festa di Halloween, il Comunale di Catanzaro diverrà un grande parco divertimenti/avventure con tutti gli attori del Teatro Incanto che daranno vita a fatti particolari, paurosi, spaventosi ma anche romantici e divertenti.
Il 31 ottobre, e l’1 e 2 novembre, dalle 18 alle 23 il Comunale si trasformerà dunque in Comunhalloween, un maga tour del teatro con escape room, un momento in cui si dovrà indovinare e risolvere un enigma.
“Catanzaro a me è sempre piaciuta moltissimo, in fondo è una città potenzialmente bellissima, in cui si può e si deve fare ancora tanto – spiega il direttore artistico del Teatro Comunale, Francesco Passafaro -. Forse, tra gli stessi catanzaresi, sono in tanti a non sapere ancora che esistono diversi misteri irrisolti a Catanzaro, fatti particolari e a volte inquietanti, un po’ alimentati dalla fantasia e un po’ (parecchio) reali, fatti che non tutti conoscono”.
“Allora - aggiunge - abbiamo deciso di raccontare questi fatti, non solo sul palcoscenico, ma in tutto il Teatro, in tutto il Comunale che oggi più che mai diverrà ‘Il Centro del centro storico’. Faremo un tour di tutto il Teatro, fino ad arrivare nelle ‘catacombe’, e conosceremo personaggi e fatti della nostra Catanzaro, in stile horror”.
Il tour dura circa 50 minuti e il prezzo è di 8 ero. Per prenotare si può contattare il numero 0961 741241.