Natale alle porte. A Polistena arriva il Christmas Village

Reggio Calabria Tempo Libero

Sta arrivando il “Polistena Christmas Village-Senti come Suona” che si terrà dal 16 al 18 dicembre nel cuore del centro storico della cittadina reggina ed ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Arlecchino e Pulcinella” con l’Amministrazione Comunale e la collaborazione delle Associazioni “Insieme” e “Teatro Stabile Città di Polistena - Angelo Milardi” e col supporto delle attività commerciali del territorio.

Il Christmas Village sarà un grande villaggio a circuito con animazione, street food, beverage, musica live, dj set, street band, prodotti tipici, artigianato, découpage, area bambini, installazioni, zampognari, la slitta di Babbo Natale, luminarie e animazioni che danno vita ad un’atmosfera unica in una location suggestiva del centro storico dalle ore 18 alle 2 di notte.

Il villaggio di Natale, immerso in uno scenario suggestivo, è pensato in ogni dettaglio e particolare per riscoprire i valori, i sapori, i profumi di questa festività molto amata da tutti.

Il cuore pulsante dell’evento sarà piazza del Popolo con tanti produttori di eccellenza dell’enogastronomia calabrese (e non solo) in un’area food in cui poter assaggiare tante specialità: un vero e proprio street food che soddisfa il palato di tutti, tra food truck, street food, slow food, beverage, musica live, dj set, installazioni.

Via Vittorio Veneto sarà quindi un percorso di deliziose casette di legno in pieno stile nordico in cui sognare, assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero.

Largo San Francesco da Paola sarà invece il Paese delle Meraviglie dedicato ai bambini con gonfiabili, giochi e animazioni per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia!

Corso Mazzini sarà ricco di prodotti e idee regalo come presepi, piatti, tessili e accessori per addobbare la casa delle feste e perché trovare qualche piccolo regalo.

In pochi giorni dal lancio dell’evento sono già oltre i 40 partecipanti che vi aderito e sono pochissimi i posti ancora disponibili.