Migliaia di visitatori all’apertura del villaggio di Natale di Cinquefrondi

Reggio Calabria Tempo Libero

La Festa dell’Immacolata, celebrata ieri, giovedì 8 dicembre, è stata l’occasione per dare il via, nello scenario della Villa Comunale, al programma del Cartellone Natalizio della cittadina di Cinquefrondi.

La serata, che ha visto la piena partecipazione della comunità - e di migliaia di persone giunte anche da fuori paese che hanno voluto apprezzare e riconoscere il lavoro organizzativo dietro la piena riuscita del progetto, per la soddisfazione del Sindaco Michele Conia e di tutta l’Amministrazione Comunale - è iniziata con laccensione delle suggestive luminarie, proseguita con la degustazione di prodotti tipici e l’esposizione di pregevole artigianato locale, per poi concludersi con uno splendido spettacolo del fuoco.

La magia è stata arricchita da un Babbo Natale con tanto di slitta e renne, che ha intrattenuto i bambini con foto e giochi. Si ricorda inoltre che il calendario natalizio vedrà lo svolgimento di eventi con particolare attenzione alla gioia dei più piccoli, e che si protrarranno fino alla festa dell'Epifania del prossimo 6 gennaio.