Corigliano Rossano, Unione è Forza avvia sportello di consulenza legale gratuita

Cosenza Attualità

Unione è Forza, associazione di promozione sociale, culturale e turistica di Corigliano Rossano, ha istituito un servizio gratuito di consulenza legale, rivolto in particolar modo a tutte quelle famiglie che necessitano di ricevere informazioni su particolari situazioni di disagio ed a tutela delle persone più ‘fragili’.

L’attività si avvale della preziosa collaborazione dell’avvocato Maria Domenica Maiuri, esperta in materia e specializzata nell’assistenza ai cittadini in situazioni delicate.

Lo sportello legale è aperto ogni mercoledì della settimana presso la sede dell’Associazione, in via Mediterraneo 5 (vicino all’ufficio postale) a Schiavonea.

La stessa sede è aperta tutti i giorni, rispettando dal lunedì al venerdì i seguenti orari: al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

L’ufficio è a disposizione per richiedere maggiori informazioni in merito alla consulenza legale e per collaborare alle iniziative programmate nel solco degli obiettivi perseguiti dal sodalizio e previsti dallo statuto, con una particolare attenzione alla cultura della disabilità.