In auto con quattro chili di droga e munizioni: un arresto a Gioia Tauro

Reggio Calabria Cronaca

Un trentatreenne originario di Rosarno, titolare di un negozio di animali, è stato arrestato dai Carabinieri di Gioia Tauro a seguito di un controllo stradale. L'uomo, fermato a bordo della sua auto mentre transitava sulla pubblica via, è stato trovato in possesso di droga e munizioni.

In particolare i militari hanno svolto una perquisizione del mezzo guidato dal soggetto, rinvenendo nel bagagliaio di quest'ultimo una cartuccia da caccia. Circostanza che ha insospettito i militari, che hanno così esteso il controllo a tutta la vettura, scoprendo numerosi involucri contenenti cocaina.

Successivamente i controlli sono proseguiti sia nell'abitazione del soggetto che nel suo negozio. Proprio in quest'ultimo, nascoste tra alcune gabiette di animali in esposizione, sono stati scoperti oltre 3,5 chili di marijuana, assieme ad altra cocaina.

Complessivamente, sono state sequestrati circa 4 chili di droga, mentre l'uomo è finito per direttissima in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo di munizionamento da caccia.