Pallavolo, finale play off serie C maschile: la Kermes & Altaflex si gioca il tutto per tutto a Bisignano

Catanzaro Sport

Terza e ultima gara della finale play off di serie C, domani, che vedrà la Kermes & Altaflex Catanzaro Volley fare visita alla Trade & Services Bisignano Volley.

Dopo la vittoria in casa che ha consentito alla compagine catanzarese di pareggiare i conti, partirà per la cittadina cosentina dove andrà letteralmente a giocarsi la promozione in serie B.

Citriniti e compagni si sono allenati al massimo per farsi trovare pronti per la gara più importante della stagione. Dopo un campionato esaltante, con sole tre sconfitte rimediate nella regolar season su 22 incontri, più le vittorie nei quarti di finale e nelle semifinali, la Kermes ha tutte le carte in regola aspirare alla vittoria e per far ciò servirà la partita perfetta contro un Bisignano che, reduce dalla sconfitta rimediata a Catanzaro, certamente non starà a guardare.

L’incontro sarà trasmesso in diretta web sulla pagina Facebook della società catanzarese, raggiungibile dal link https://www.facebook.com/CatanzaroVolley, a partire dalle 18.30 di domani, domenica 14 maggio.