Move Week Italia: dopo tanti anni torna a Crotone il #Biciincittà

Crotone Sport

Dopo tanti anni ritorna domenica prossima #Biciincittà, in occasione della Move Week Italia, evento promosso da Uips Comitato di Catanzaro, Envì group, Ciclofficina TR22o, Associazione Culturale Sfrat-Art e Wwf Crotone.

Quest'anno l'edizione è completamente dedicata a famiglie e bambini, infatti si è previsto un percorso semplice e senza salite per permettere anche ai più piccoli di pedalare senza difficoltà godendo così dell’esperienza collettiva. La giornata si concluderà con premi e regali per tutti i partecipanti, soprattutto per i più piccoli).

Il programma del 28 maggio prevede alle 8.30 il ritrovo presso Piazza della Resistenza; 9, apertura iscrizioni; 9.30 Partenza da Piazza della Resistenza direzione Piazza Pitagora per arrivare al Viale Regina Margherita. Passando lungo Viale Cristoforo Colombo e Viale Antonio Gramsci. In fine si raggiungerà Viale Magna Grecia dove sarà presente una piccola area di sosta per poi tornare lungo lo stesso percorso con sosta presso il Park and Ride in Via Miscello da Ripe per poi chiudere l’anello nuovamente a Piazza della Resistenza. Alle 11.30 conclusione percorso ed alle 11.45 premiazione; alle 12.30 conclusione manifestazione.