In volo in mongolfiera ed in viaggio con la fantasia per la prima del Coro Summer Fest
Successo per il primo appuntamento del Co.Ro. Summer Fest 2023 al Lido Sant'Angelo di Rossano. Parata di mongolfiere giganti piena di colori, realizzata su trampoli, con splendidi costumi realizzati a mano.
Si è assistito ad uno spettacolo di grande impatto visivo, messo in scena da attori professionisti e capaci che hanno entusiasmato il pubblico, accompagnati da un carro scenografico per l’ambientazione musicale.
Un evento che, ad ogni modo, ha coinvolto grandi e bambini in un viaggio fantastico. Spettacolare, poi, l'esibizione di “Gran Dama” con la magia del canto sospeso da terra e con una scenografia imponente.
Una grandissima gonna dal diametro di 6 metri si è gonfiata diventando un enorme pallone illuminato con giochi di ombre, luci e colori che hanno reso magica la serata.
Perfetto, tra l'altro, il piano di sicurezza, coordinato dall'Ing. Gennaro Diaco e dall'Architetto Antonio Cimino, grazie anche all'ausilio dello staff della Pro Loco di Rossano diretto dal Presidente Federico Smurra.
Presenti sul luogo dell'evento, inoltre, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Corigliano-Rossano, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Co-Ro, la Polizia Locale ed i volontari dell'Anps (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Co-Ro.
Il servizio di emergenza sanitaria, invece, è stato garantito dall'Associazione “Cuore Colorato” ODV di Mirto-Crosia. Presenti all'evento, oltre a diverse autorità locali, numerosi cittadini e turisti che hanno vissuto una serata all'insegna del divertimento.