Estate Scillese tra di musica, teatro e cabaret. Il programma completo
È partito il 1 luglio il programma di spettacoli serali nell'ambito della rassegna "Estate Scillese 2023". La kermesse è composta da rappresentazioni di musica, teatro, cabaret, etc. L'incantevole località turistica della Costa Viola si trasforma in un vero e proprio teatro a cielo aperto fino agli ultimi giorni di agosto.
Ad aprire il ricco programma sono stati i Kalavria nello scenario di Piazza San Rocco, spettacolo iniziale di una stagione estiva pronta a coinvolgere non solo il pubblico di cittadini ma anche i numerosi turisti. Tredici eventi organizzati dal Comune di Scilla in collaborazione con Scillaeventi, in attesa dello spettacolo del 19 agosto - curato da Esse Concerti- che vedrà Shade in concerto.
Il programma, finanziato con i fondi Pnrr, vedrà in parte la direzione artistica di Benvenuto Marra con la partecipazione di diversi artisti reggini come Pasquale Caprì, gli Aldo al Quadrato, Dj Filippo Lopresti e ancora la freschezza delle compagnie teatrali "Angela Barbaro","Blue sky Cabaret" e "L'Amaca", Max Power-Cover band degli 883, l'allegria dei Crazy Toons e la splendida voce di Domenico Panetta con le cover di Tiziano Ferro. Spazio anche per i Dj set in programma giovedì 3 agosto e venerdì 18 agosto.