In hotel l’hashish, nel peluche una 357 Magnum rubata: finiscono in carcere

Cosenza Cronaca

Due giovani sono stata arrestati dalla Squadra Mobile di Cosenza dopo essere stati trovati in possesso di hashish, marijuana ed altro materiale utile allo spaccio; uno di loro anche per la detenzione illegale di una arma rubata e delle relative munizioni.

Gli agenti della polizia sono entrati nella stanza di una struttura ricettiva di Rende, dove erano ospitati gli arrestati, e si sono trovati davanti ad un consistente quantitativo di stupefacente e di denaro.

Ne è quindi seguita una perquisizione che ha permesso di ritrovare numerosi panetti e frammenti di hashish, del peso complessivo di oltre nove chili e mezzo, del materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui una macchina per il sottovuoto, oltre alla somma di quasi euro 5.200, che si ritiene sia il provento dell’attività illecita.

Proseguita la perquisizione nel giardino di casa di uno dei due si è trovato invece un revolver 357 Magnum risultato rubato, dotato di cannocchiale, che era nascosto dentro un grosso Panda peluche. Oltre alla pistola cerano anche due grammi e mezzo di hashish ed un bilancino elettronico di precisione. Espletate le formalità i giovani sono stati portati nella casa circondariale di Cosenza.