Tragico incidente sulla Statale 682: tre morti, tra le vittime una bimba di 4 anni

Reggio Calabria Cronaca

Tre persone sono decedute, tra le quali una bambina, ed altre tre sono rimaste ferite, tra cui anche qui una minorenne, in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla statale 682 “Jonio-Tirreno”, nel comune di Melicucco.

Le vittime sono Domenico Politi, 39enne di Cittanova; Antonella Campennì, 37enne di San Calogero, e la piccola di appena quattro anni, Maya.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, un’Alfa Romeo Giulietta con alla guida il solo conducente, l’uomo di Cittanova, e una Bmw, che si sono scontrate frontalmente a pochi metri dallo svincolo per la cittadina reggina.

Sul posto oltre alle ambulanze è stato fatto arrivare anche un elisoccorso, che hanno trasferito i feriti nell’ospedale di Polistena, dove è deceduta la piccola vittima.

Sulla Bmw c’erano invece la donna e la bambina decedute, e gli altre tre feriti, ovvero Domenico Teramo, di 39 anni, Valentina Crudo, di 30 anni, e l’altra minore, la gemella di Maya che è stata intanto trasferita a Messina.

La famiglia Teramo, originaria di San Calogero ma residente in un comune del milanese, faceva parte di una comitiva che, nelle ore precedenti, era stata a visitare le cascate di Bivongi e stava rientrando a casa.

Presenti i Carabinieri, gli agenti della Polizia Stradale, per quanto di competenza, e le squadre Anas per la gestione della viabilità. Il tratto interessato è stato provvisoriamente chiuso al traffico.