Weekend di sangue sulle strade calabresi, un’altra vita spezzata: la terza in soli due giorni

Reggio Calabria Cronaca

Un week end assolutamente nero sulle strade calabresi e funestato da ben tre vite spezzate nell’arco di appena due giorni. Dopo la tragedia di domenica a Casignana, dove è deceduto un giovanissimo di appena 15 anni (QUI), e quella del giorno prima, sabato 18, con un 50enne pedone investito a Bova Marina (QUI), si aggiunge un altro triste fatto di cronaca a questa lunga scia di sangue.

Un ennesimo incidente mortale che ha portato via una ragazza di 27 anni, Chiara Fava, nella tarda serata di ieri, intorno alle 21.30, lungo la strada Jonio-Tirreno, all’altezza di Melicucco, nel reggino.

Uno scontro frontale tra due auto, ovvero un fuoristrada Mitsubishi Pajero ed una utilitaria, una Lancia Y con la vittima, la donna appunto, F.M.J. di 30 anni, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, che è andata distrutta, è morta sul colpo.

Sul Pajero viaggiavano invece altre quattro persone, tutte ferite ed una delle quali che verserebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Siderno, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.