Botricello. Si schianta contro un’auto parcheggiata, finisce in ospedale

Catanzaro Cronaca

Un incidente stradale avvenuto nella notte scorsa ha causato il ferimento di un 44enne che a causa di dolori che ha accusato alle gambe, dopo l’impatto, è stato portato in ospedale.

Il sinistro si è registrato all’incirca un quarto d’ora dopo l’una quando la vettura con alla guida l’uomo, una Hyundai i20, mentre viaggiava lungo la statale 106, nel comune di Botricello, nel catanzarese, ha perso il controllo finendo contro una Opel Insigna che era parcheggiata a bordo strada.

Il malcapitato è stato soccorso dai vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Sellia Marina, e poi affidato ai sanitari del Suem118 per le cure del caso ed il suo trasferimento in ospedale. Nel sinistro coinvolto anche un palo dell’illuminazione pubblica.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, le vetture ed il palo la cui plafoniera era divelta sulla strada. Presenti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Disagi si sono registrati alla viabilità che fino al termine delle operazioni è stata a senso unico nel tratto interessato.