Elezioni Comunali a Crotone: il comunicato del comitato elettorale per Dorina Bianchi

Crotone Politica

“Continua la politica degli sprechi della giunta Vallone. L’amministrazione uscente, non avendo più argomenti per giustificare cinque anni di sole promesse, si affida al populismo. Come se un giro in giostra gratuito, offerto alla cittadinanza, potesse cancellare cinque anni di immobilismo”. E’ quanto scrive attraverso una nota stampa il comitato elettorale per Dorina Bianchi. La nota continua dicendo che ”i crotonesi sapranno distinguere la vera politica del fare che non è certo il modello offerto dal governo Vallone. Un esempio per tutti. Il Comune di Crotone ha accumulato un enorme ritardo per il governo del fenomeno del randagismo. Nel Comune di Crotone esiste, realizzato da vecchie giunte, un canile pubblico che accoglie 120/130 cani e tutto gli altri animali, fino a raggiungere un numero di 500 cani, vengono invece affidati a canili privati convenzionati con il Comune per la cattura e la custodia dei cani randagi. Si è creato, in tal senso, un debito ingiustificato”. Il comunicato conclude dicendo che “serve una politica di gestione del randagismo completamente inversa a quanto fino ad oggi svolto. Serve una seria attività di coinvolgimento delle associazioni animaliste già presenti sul territorio, una efficace e costante campagna di sterilizzazione. Per questo, l’ampliamento del canile municipale, già programmato da anni e mai avviata, sarà tra le prime attività da svolgere all’inizio del mandato da sindaco di Crotone della candidata per il centro-destra, Dorina Bianchi”.