Camigliatello, persevera con gli atti persecutori nonostante l’ammonimento: arrestato

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Era già stato ammonito dal Questore di Cosenza per i suoi comportamenti molesti e vessatori nei confronti di una ragazza, ma ha deciso di perseverare finendo così in manette. È successo nella nota località di Camigliatello, parte del comune di Spezzano della Sila: protagonisti della vicenda un trentaquattrenne ed una ventisettenne, entrambi del posto.

È stata la giovane a denunciare l’uomo ai Carabinieri, spiegando che questo continuava a recarsi nei luoghi da lei frequentati con fare minaccioso, tra sguardi, minacce e gesti offensivi nei suoi confronti. Un comportamento che avrebbe dunque provocato uno stato di ansia tale, nella vittima, da farla sentire intimorita per la propria incolumità.

L’uomo non era nuovo a certi comportamenti: in passato infatti era stato già ammonito per aver posto in essere diversi appostamenti, accompagnati da minacce, molesti ed ingiurie. Vista la reiterazione, i militari lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori.

Al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.