Crotone. L’Avis ringrazia per la raccolta di sangue in Piazza della Resistenza
Si è tenuta giovedì 7 dicembre nei pressi di piazza della Resistenza a Crotone una giornata di raccolta sangue organizzata dall'Avis comunale di Crotone e dal circolo Pd.
Il presidente della sede comunale Ermelinda Gaetano e tutto lo staff, tengono a ringraziare tutti i donatori e i cittadini che hanno preso parte alla raccolta, coloro che sono stati contattati e chi trovandosi sul corso Vittorio Veneto, vedendo l'autoemoteca ha deciso di fermarsi a donare.
Un ringraziamento anche a tutti i volontari e un incoraggiamento a "proseguire la loro opera testimoniando i valori della generosità e della gratuità perche' donare vuol dire anche compiere un atto di grande valore che può cambiare o addirittura salvare la vita. Ecco perché continuare a donare con regolarità sangue e plasma.Ci auguriamo che il numero dei donatori aumenti ogni giorno di più", è stato ribadito.
Si ringrazia inoltre, Annagiulia Caiazza promotrice dell'iniziativa, l'equipe medica nelle persone del dottor Mario Rocca e degli infermieri Biagio Montaruli e Francesco Aprigliano e i ragazzi del servizio civile di Avis provinciale (Maria Lazzaro) e di Avis comunale di Crotone (Luigi Oppedisano), insieme a tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta (l'amministrativo Avis Giulio Ciambrone, i consiglieri Antonio Nisticò e Giuseppe Gerace e il volontario Remo Carluccio). La colazione per il ristoro dei donatori è stata servita comodamente ai tavolini del bar JF Cafè .