IoResto: a Santo Stefano pranzo solidale alla mensa dei poveri di Crotone

Crotone Attualità

L’associazione IoResto, in collaborazione con la mensa dei Poveri “Padre Pio” di Crotone, organizza un pranzo solidale non a caso intitolato A Santo Stefano aggiungi un posto a tavola” e che si terrà martedì 26 dicembre, alle 11:30, nei locali della Mensa dei Poveri, in Via Tellini, nelle adiacente di Piazza Mercato.

Il pranzo sarà preparato all’interno delle cucine della mensa e saranno proprio i volontari a cucinare e servire le portate. L’allestimento prevedrà un’unica tavolata all’interno della struttura dove saranno ospitati i commensali, oltre alle famiglie bisognose, i volontari e lo staff.

“Sarà una bella occasione per passare una giornata all’insegna della socialità e della solidarietà e riscoprire che, con un po’ di gioia e generosità, anche le piccole cose possono diventare grandi” tengono a evidenziare da IoResto.

Il ricavato andrà ovviamente a sostenere la Mensa dei Poveri, che rappresenta un aiuto concreto per chi si trova in condizioni di estrema difficoltà e di disagio sociale ed economico.

Nel ringraziare tutti gli amici e le aziende che hanno collaborato, dall’associazione fanno sapere che qualora qualcuno volesse dare il suo contributo all’iniziativa potrà contattare il numero 328 6149458.