Invece della slitta la moto: Babbo Natale Scarburato arriva ancora nella Piana

Reggio Calabria Attualità

È giunto quest’anno alla terza edizione, l’originale evento organizzato dal gruppo di bikers iScarburati, “Babbo Natale Scarburato”: una carovana di motociclette con in sella tantissimi Babbo Natale che hanno colorato vie e piazze della piana.

Nel dettaglio, il gruppo si è radunato a Gioia Tauro e passando per le vie del paese, si è diretto al palazzetto PalaMangione per incontrare i ragazzi delle associazioni Diabaino Vip e Gli Angeli di Pollicino Aps.

Successivamente, la comitiva si è diretta a Taurianova dove, dopo il classico giro per le vie cittadine, si è fermata presso la Villa Comunale per incontrare i ragazzi dell’associazione Abbadia di San Martino e i bambini presenti.

Gli Scarburati si sono poi diretti a Laurena di Borrello dove, in Piazza Indipendenza, hanno allietato con la loro presenza grandi e bambini.

Infine, gli Scarburati hanno concluso la loro bellissima festa nella piazzetta di Contrada Bosco dove li attendevano i bambini della parrocchia Sant’Antonio e della scuola primaria.

Animati dalla presenza di musica, di costumi colorati e di sfavillanti motociclette addobbate a tema, il gruppo degli Scarburati ha, anche quest’anno, portato un po’ di allegria e spirito natalizio per le vie del nostro territorio e, omaggiando i più piccoli con dolcetti e caramelle, ha raccolto i sorrisi e la gioia dei più piccoli.

Il gruppo degli Scarburati, nato nel 2020, non solo organizza uscite di gruppo, ma è composto da bikers che condividono oltre che la passione per le due ruote, anche quella per il divertimento e la buona compagnia. Il gruppo organizza uscite tutto l’anno e ogni domenica è una nuova avventura con i Scarburati.