Papanice, implementata la segnaletica stradale informativa per tutta la frazione
Nell’ambito del processo di riqualificazione messo in campo nella frazione di Papanice, a Crotone, l'Ufficiale di Governo Antonio Megna fa sapere che da stamattina e per tutta la prossima settimana verrà implementata la segnaletica stradale informativa per tutta la frazione. Un altro passo che nelle intenzioni mira a migliorare la vivibilità della comunità.
Nei giorni scorsi è stato anche effettuato un sopralluogo da parte del Comune per i lavori di bitumazione nella frazione, lavori per i quali sono state mosse contestazioni alla ditta incaricata.
"Ci confronteremo con gli uffici per far sì che venga risolto il disagio creato" precisa Megna, aggiungendo che Papanice si trova oggi "nel pieno di un processo di riqualificazione, fortemente voluto dal sindaco e dal sottoscritto che mira a migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti. Abbiamo davanti due anni di duro lavoro e alla fine sono sicuro che raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati cambiando interamente il volto della nostra frazione".