Ecosistem Lamezia, tutto pronto per la trasferta in Puglia contro le Aquile di Molfetta

Catanzaro Sport

Trasferta in Puglia per l’Ecosistem Lamezia Soccer, che nella giornata di sabato 27 gennaio, ore 16, affronterà le Aquile Molfetta, presso il PalaSport “Giosuè Poli”, nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A2 Futsal maschile.

Dopo il bruciante pareggio casalingo contro il Taranto, l'Ecosistem Lamezia è pronta a mettersi nuovamente in gioco. La precedente partita giocata al PalaSparti ha dimostrato la resilienza delle Pantere Orange, che nonostante le difficoltà sono riuscite a strappare un punto prezioso contro la capolista, andando vicinissime al bottino pieno.

Un 4-4 pirotecnico il risultato finale contro i rossoblu, che porta in dote le eccellenti doppiette messe a segno da Cafure ed Everton. I lametini, con l'esperienza del pareggio contro il Taranto ancora fresca, sabato scenderanno in campo dando tutto per conquistare l'intera posta in palio. La tattica, la grinta e la concentrazione saranno fondamentali per superare una squadra avversaria che sarà altrettanto decisa a vincere.

Risultato analogo, nell’ultimo turno, anche per il Molfetta, che ha impattato 4-4 nel derby in trasferta con il Sammichele. Nello score dei biancorossi, oltre a un autogol, sono andati a segno: Cassanelli, Infantino ed Hernandez. Gli ultimi due giocatori citati sono i migliori marcatori del proprio club, con 7 gol ciascuno.

Reduci entrambe da un pareggio, sarà interessante vedere l’approccio delle due formazioni a questo incontro: di certo scenderanno in campo con un’accesa fame di vittoria e la determinazione di superare gli avversari. La partita tra Molfetta e Lamezia sarà arbitrata da Salvatore Pagano di Catania e dal sig. Fabio Talaia di Policoro. Cronometrista sarà Cristoforo Corsini di Taranto.

Dalle parole di Manuel Patamia si evince tutta la determinazione Orange: «Abbiamo dimostrato la nostra forza e la nostra resilienza nell’ultima partita contro la capolista, ora vogliamo portare questa mentalità positiva anche nella sfida in trasferta contro Molfetta. Abbiamo lavorato sodo durante gli allenamenti per perfezionare ogni movimento. Sappiamo che sarà una battaglia difficile ma la squadra è affiatata e pronta a lottare: sul campo daremo il massimo!».