Campionato Snow Volley Lorica, Ferraro (FdC): “partecipazione straordinaria”

Cosenza Sport
(Foto: Fipav)

Ha riscosso enorme successo la prima tappa del campionato di Snow Volley giunta alla seconda edizione che, come per lo scorso anno, si è tenuta sui campi innevati di Lorica domenica scorsa.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, Ernesto Ferraro che, complimentandosi con gli enti patrocinanti e gli organizzatori, ha inteso ringraziare “tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento una esperienza indimenticabile”.

La macchina organizzativa federale, coadiuvata dal prezioso aiuto delle amministrazioni locali di San Giovanni in Fiore, Casali del Manco, dalla società Volley San Giovanni in Fiore e dalla Provincia di Cosenza, hanno regalato ad atleti e a tutti i presenti una giornata da ricordare.

“L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo riscontrato sono stati semplicemente straordinari – ha dichiarato l’Amministratore di Ferrovie della Calabria - Gli atleti hanno dimostrato grandi abilità e spirito di gara creando un’atmosfera di competizione ma al contempo di divertimento. Pertanto esprimo gratitudine a tutti gli operatori di FdC e agli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questa iniziativa. Senza questo impegno e dedizione, tutto questo non sarebbe stato possibile”. Il ringraziamento di Ernesto Ferraro è stato esteso inoltre agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa di Snow Volley.

“Siamo disponibili – conclude Ernesto Ferraro - ad organizzare ulteriori iniziative sportive coinvolgenti nel prossimo futuro e continueremo a promuovere divertimento e spirito di squadra attraverso il nostro impegno anche nell’ambito dello sport”.