Martino: “Eliminando credito imposta da legge bilancio un duro colpo alla crescita”
"Eliminando il credito d'imposta dall'ultima legge di bilancio si infligge un duro colpo alla crescita ed a tutto il tessuto imprenditoriale del Sud". A dichiararlo alla stampa è l'esponente politico regionale di centro sinistra Ivan Martino in seguito alla cancellazione del credito d'imposta dall'ultima legge di bilancio. Il regime di aiuti destinato alle imprese, infatti - continua il politico molto vicino alle posizioni del vicepresidente Pd al Senato Franco Mirabelli - rappresentava un valido sostegno per tutte le aree svantaggiate del Sud.
"Il Governo Meloni deve spiegare a tutti gli imprenditori calabresi il perché di questa scelta. Si tratta, a parer mio, di un scelta errata e, quindi, di un duro colpo inflitto al meridione ed alla Calabria nel più assoluto silenzio di Deputati, Senatori e Consiglieri Regionali di centro destra.
Mi auguro che già a partire dalle prossime elezioni europee e comunali, i calabresi, diano un forte segnale elettorale di cambiamento per dare slancio e prospettiva di crescita alla nostra regione".