Pizzicato mentre cede una dose di coca: arrestato giovane crotonese
Gli agenti della Squadra Mobile di Crotone hanno arrestato un 24enne del posto dopo averlo sorpreso proprio mentre cedeva una dose di cocaina ad un ragazzo, nei pressi della centralissima Piazza Pitagora.
I movimenti sospetti dei due hanno infatti attirato l’attenzione dei poliziotti che, dopo essersi appostati, hanno assistito al passaggio di un involucro, in cambio di una banconota da 20 euro, per cui sono intervenuti immediatamente.
L’acquirente è stato così segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacente, mentre il presunto spacciatore è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato con sette grammi di cocaina, due di eroina e poco più di un grammo di hashish, oltre che con 880 euro in banconote di vario taglio e un bilancino elettronico.
La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, dove sono stati poi altri tre grammi di cocaina e hashish ed un altro bilancino elettronico.
Dopo gli accertamenti sulla sostanza, condotti dalla Polizia Scientifica, per il giovane sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti.