Al Castello Carlo V di Crotone la mostra “Ugo Binx experience - La realtà dei libri”

Crotone Tempo Libero

"Siamo lieti di annunciare l'inaugurazione della mostra "Ugo Binx experience - La realtà dei libri", basata sul secondo libro di Pasquale Alessio Colurcio, "Ugo Binx e il Quadro di Balisco". L'evento si terrà il 25 aprile prossimo presso il suggestivo scenario del Castello Carlo V di Crotone".

E' quanto comunica l'Associazione culturale Multitracce.

"L' evento offre un'esperienza unica, in cui l'autore ha magistralmente ricreato alcuni dei luoghi descritti nei suoi libri attraverso immagini, giochi di luce e oggetti di scena. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nell'universo creato da Colurcio, esplorando i dettagli dei suoi racconti e vivendo le emozioni dei suoi protagonisti", continua.

"Attraverso questa mostra, intendiamo non solo celebrare il talento dell'artista, ma anche promuovere la cultura e l'arte nella splendida cornice della fortezza cittadina. Vi invitiamo cordialmente a partecipare a questa straordinaria esposizione, dove le parole prendono vita e dove l'immaginazione non conosce confini", sottolinea infine l'associazione.

Pasquale Alessio Colurcio, nato il 31 dicembre 1986, è un talento poliedrico che ha esordito con successo nel mondo della scrittura con l'opera "Ugo Binx e la mappa Gjak". Il suo amore per le storie lo ha portato a trasformare le pagine dei suoi libri in vere e proprie esperienze sensoriali, invitando il pubblico a vivere la magia dei suoi mondi fantastici."Ugo Binx e il Quadro di Balisco" è il secondo libro dell'autore, che promette di incantare e stupire i lettori di tutte le età.