Vibo, in corsa per le comunali anche SudChiamaNord con Francesco Muzzopappa
"Anche a Vibo Valentia arriva il nostro progetto di libertà". È entusiasta Cateno De Luca, leader del partito Sud Chiama Nord, che nella giornata di ieri ha presentato il candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative, Francesco Muzzopappa.
Ad aprire gli interventi è stato il commissario regionale Massimo Cristiano, che dopo una serie di ringraziamenti ha illustrato gli obiettivi del partito nella provincia vibonese: contribuire con la presenza di una propria lista nella coalizione, alla vittoria di Francesco Muzzopappa alle comunali Vibo Valentia ed estendere il radicamento del partito, ed aumentare i consensi per le elezioni europee a favore della Lista Libertà.
"Siamo un partito con una forte connotazione territoriale, a livello locale faremo accordi con tutte quelle personalità, o gruppi politici, che riterremo essere le persone giuste per guidare le proprie comunità, il volere unanime è puntare al concreto ed alla buona amministrazione, sempre a favore dei cittadini" viene spiegato. "Le porte sono aperte per tutti gli amministratori liberi e delusi dai partiti tradizionali".
Il candidato a sindaco, nel ringraziare Massimo Cristiano e Cateno De Luca per il sostegno, ha illustrato i punti salienti del proprio programma elettorale, ovvero efficientamento della macchina amministrativa, giustizia sociale, decoro urbano, migliore sanità, tutela della fasce deboli, disabilità.