Terza edizione di “Bimbi in festa” nel quartiere Tufolo-Farina di Crotone
L’atteso evento Bimbi in festa, che ha avuto il patrocinio gratuito del Comune di Crotone, torna nell’area parcheggio e parco comunale di via Montenegro, vicino all’asilo nido fratellini Sacconi.
Giunto alla sua terza edizione, l’appuntamento è nato per regalare momenti di socialità alle famiglie, e quest’anno si svolgerà in due giornate e precisamente sabato 4 maggio dalle 16 alle 21 e domenica 5 dalle 9 alle 14
Lo fa sapere il Comitato di quartiere Tufolo-Farina di Crotone, che rende noto come padrino dell’evento” sarà quest’anno l’ambasciatore nazionale Unicef Michele Affidato e che fra le attività di punta vi sarà quella dell’artista crotonese Angelo Gallo che andrà in scena nella serata di sabato con il suo “Zampalesta u Cane Tempesta ed il Teatro della Libellula”.
Confermate tutte le attrattive per domenica, con Pompieropoli, i gonfiabili, i cavalli, i cani da salvataggio, e la novità assoluta del Soft Air, dove i ragazzi potranno cimentarsi in attività ludiche ricreative.
Numerose le associazioni che hanno aderito, e quest’anno si affronterà la tematica dei disagi visivi con il presidente dell’associazione Amici di Omero.
“Visto il successo avuto nelle passate edizioni, il quartiere si candida di diritto a luogo di incontro, socializzazione ed inclusione e non mancheranno ulteriori sorprese per tutti. Il saluto ai partecipanti, da parte delle Autorità civili e militari, è previsto per il giorno 5 alle ore 10:15 Vi aspettiamo numerosi come sempre per condividere con voi questo momento di grande festa per la città” specifica il Comitato.