A Palmi due giorni di Rds Summer Festival con Noemi ed altri big della musica
Annunciate le tappe della terza edizione dell’RDS Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate. Dopo i numeri record dello scorso anno con oltre 130 mila presenze e più di 80 artisti coinvolti, il viaggio musicale itinerante dell’emittente promette di portare sui palchi delle località italiane gli artisti più amati del momento e regalare al pubblico presente l’energia che da sempre contraddistingue questo festival.
Sei tappe con una programmazione eccezionale di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale. Palmi ospiterà l'evento venerdì 19 e sabato 20 luglio in piazza Primo Maggio e vedrà tra i suoi protagonisti anche Noemi.
Nella sede milanese, Massimiliano Montefusco - General Manager RDS - ha presentato tutte le novità dell’evento. A moderare la conferenza Petra Loreggian, voce storica della radio e protagonista di alcune tappe del festival già lo scorso anno, che, oltre ai relatori, ha accolto sul palco anche i suoi colleghi Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni di Tutti Pazzi per RDS.