Al Mediterraneo Festival Corto si aggiunge il premio Alpaca Movies
La 14esima edizione del Mediterraneo Festival Corto vedrà l’assegnazione di un nuovo premio: si tratta dell’“Alpaca Movies”, una fresca e giovane produzione Cinematografica con sede a Bari, fondata dalla regista e sceneggiatrice Ilaria Meo.
Composta da un team giovane e dinamico, Alpaca Movies ha l'ambizione di muoversi in tutto il territorio nazionale per accogliere professionisti del settore e integrarli all'interno di quella che è una vera e propria famiglia. Un gruppo che lavora attivamente nel settore cinematografico, offrendo una vasta gamma di servizi di comunicazione e pubblicità.
Tra i principali servizi offerti spiccano quelli dedicati ai festival cinematografici e alle aziende. Il team di Alpaca si distingue per la capacità di realizzare campagne di comunicazione efficaci e innovative, adattandosi alle esigenze specifiche dei propri clienti.
Il servizio di punta è la locandina animata, un prodotto che aggiunge dinamismo alle immagini statiche tradizionali e che in un contesto in cui tutto è in continuo movimento, rappresenta una soluzione moderna ed efficace per catturare l'attenzione del pubblico e rendere la comunicazione visiva più coinvolgente e interattiva.
Sarà proprio la locandina animata il premio che verrà assegnato da Alpaca Movies al cortometraggio vincitore, scelto tra i finalisti del Festival. Una collaborazione che va ad arricchire lo spirito cooperazione instaurato già da tempo con diverse realtà che si occupano di cinema: associazioni, scuole e Festival cinematografici.
Il Mediterraneo Festival Corto, Festival internazionale di cortometraggi, si svolgerà a Scalea nei giorni dal 3 (dedicato alla conferenza stampa) al 7 Luglio prossimi. È in questi giorni che sarà rivelato il vincitore del “Premio Alpaca Movies”.