Presto online il nuovo singolo di Josh, Little Drunk Heart
A distanza di un anno da Somewhere il cantautore crotonese Josh torna sulla scena con un nuovo singolo, Little Drunk Heart, in uscita su tutte le principali piattaforme di streaming.
Uno stile che abbiamo imparato a conoscere meglio non solo tramite le registrazioni, ma anche nei diversi live e negli eventi ai quali il giovane cantante ha preso parte nel corso dell'inverno. Un mix di influenze musicali al passo con i tempi, orecchiabili ma non banali, che ci invitano a riflettere con serenità anche nei momenti più difficili, da affrontare positivamente e senza lasciarsi andare.
Un progetto nuovo quello di Josh, che dopo il pezzo d'esordio è riuscito a farsi notare dall'etichetta discografica RNC Music, che ha deciso di concedergli l'importante opportunità di elaborare non solo un singolo, ma diverse canzoni che confluiranno in un vero e proprio album, che vedrà la luce entro la fine dell'anno.
Il brano Little Drunk Heart sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming a partire dal prossimo 12 luglio, e potrete ascoltarlo, oltre che online, anche presso il pub dove Josh non smette mai di spillare birre e far ascoltare buona musica.