Associazione Nazionale Parchi Avventura, Capalbo eletto membro del Consiglio

Calabria Attualità
Masimiliano Capalbo

Massimiliano Capalbo, Amministratore della GH Calabria, la società che ha realizzato e gestisce il più grande Parco Avventura del Sud Italia è stato eletto membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale Parchi Avventura. Le votazioni si sono svolte il 12 maggio scorso e il nuovo Consiglio Direttivo sarà formato, oltre che da lui, da Pietro Barigazzi, Franco Di Carlo ed Emiliano Vespasiani, tre importanti gestori di altrettanti parchi avventura italiani.

Un ruolo importante, quello ricoperto da Capalbo nel panorama nazionale dei parchi avventura che vede il parco calabrese in prima fila nell'impegno per la crescita dell'Associazione e del settore dei parchi avventura nel suo complesso.

“Entrare a far parte del Consiglio Direttivo – afferma Capalbo – significa poter incidere maggiormente nelle scelte che determineranno nei prossimi anni lo sviluppo, l'organizzazione e la regolamentazione dei parchi avventura in Italia. C'è molto da lavorare perché il settore è giovane e soggetto a continui aggiornamenti, sia in termini di tecnologie utilizzate sia in termini di competenze. Noi porteremo in seno all'associazione l'esperienza, le competenze e i talenti che in questi anni hanno contributo a rendere Orme nel Parco una realtà imprenditoriale affermata e di successo. Ci auguriamo che il nostro esempio possa essere da stimolo per quanti intendono operare nel settore del turismo e del tempo libero con passione e impegno.” Nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo si riunirà per eleggere il presidente.