Sul lungomare di Crotone musica alta e tavolini “invadenti”: sanzionati cinque locali

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Cinque locali della movida crotonese sono stati sanzionati dagli uomini delle Polizia di Stato durante una serie di controlli eseguiti sul lungomare cittadino.

In particolare, la Squadra Amministrativa, assistita dal personale dell’Arpacal, che è munito di una specifica attrezzatura, ha constatato che due di questi locali di intrattenimento, diffondessero musica superando la soglia prevista dalle norme in materia di immissioni sonore, per cui sono state applicate le sanzioni amministrative previste in questi casi.

Altre violazioni sono state contestate a tre attività simili ma per aver occupato con tavoli, sedie e fioriere uno spazio antistante maggiore di quello per cui erano autorizzati dal Comune, invadendo anche la strada stradale che, in questo periodo, è interessata da un rilevante flusso pedonale ma anche dall’eventuale passaggio di mezzi di pronto intervento e di soccorso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.