La Beer Fest di Dipignano è stata un successo, 5mila le presenze

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Record di presenze al “Beer Fest” di Dipignano, il Festival organizzato dalla Pro Loco locale con il patrocinio del Comune ha registrato un successo straordinario nella sua seconda edizione tenutasi lo scorso 6 luglio in piazza dei Martiri, registrando circa 5mila presente.

Il programma ha attirato un pubblico numerosissimo che ha assistito alle esibizioni di artisti, come i “Cinghios Group” o Cecè Barretta, alla partecipazione di Vittoria Iannacone, al DJ Set di Tommy Aiello e Mario Polillo.

“Esprimiamo viva soddisfazione per il risultato raggiunto grazie all’instancabile lavoro dell’Ente a cui va la mia gratitudine per le tante attività che si stanno portando avanti sul territorio di Dipignano” ha affermato il Presidente della Pro Loco Paolo Aloe.

“Continueremo in questa direzione a promuovere iniziative conviviali e di condivisione a vantaggio della comunità locale. Questa – ha continuato – è un’occasione che ci gratifica e che traccia l’inizio di una serie di progetti legati allo sviluppo, al benessere e alla crescita di tutti i cittadini. Un ringraziamento particolare va a tutta la comunità dipignanese per il calore mostrato, e ai numerosi visitatori che ci hanno onorato della loro presenza” ha concluso il Presidente Aloe.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.