Talenti crotonesi in gara al Festival Summer Music, quest’anno a Cutro ed Isola
Parte ufficialmente il Festival Summer Music 2024: il promoter e presidente dell’Associazione “Movimento Musicale Itinerante”, Francesco Vaccaro, ha organizzato per quest’anno due tappe.
La prima si svolgerà il 14 Agosto a Cutro in piazza Gio Leonardo di Bona e la seconda per il 21 Agosto successivo nella magica cornice dell’anfiteatro di Isola capo Rizzuto.
Dopo il successo del Festival di Primavera nel Tetro Comunale di Crotrone, Vaccaro ha selezionato dei talenti del territorio creando uno spettacolo di alto livello, arrangiando i brani con una band di musicisti di qualità.
Ad arricchire gli eventi ci saranno gli ospiti: Alessandro Guarascio, Daiana Silvestri, Roberta Bevilacqua, Tiziana Riccio, e il cantante neomelodico Rosario Oliverio; inoltre sarà presente la scuola di ballo della maestra Giuliana Caccia.
Il promoter ha da poco stretto una collaborazione con il Cantagiro: il vincitore del festival Summer Music 2024 andrà così di diritto alla semifinale nazionale del concorso che si terrà il 4 ottobre a Senigallia, in provincia di Ancona. Presidente di giuria nella finale di Isola capo Rizzuto sarà proprio il patron del Cantagiro Enzo De Carlo.